Calendario Varese 2011: invia le foto del tuo grande evento

Molte pagine del nuovo calendario della città saranno dedicate agli eventi più belli del territorio. A selezionare gli scatti più belli sarà Fotofficina

Pochi giorni fa avete deciso, con un sondaggio, i protagonisti maschile e femminile del calendario Varese 2011. La vostra partecipazione, però, non si ferma qui! Il calendario, infatti, ospiterà anche delle foto dedicate agli eventi più importanti della provincia. E una di queste foto potrebbe essere proprio la vostra.

Galleria fotografica

Eventi Varese 2011 4 di 25

A selezionare gli scatti più belli sarà Fotofficina. L’associazione Culturale di Barasso, già attiva in varie collaborazioni con realtà della nostra città, sarà parte attiva nella realizzazione del Calendario di Varese 2011. Mettendo a disposizione il proprio archivio immagini sugli eventi legati alla Città Giardino e raccogliendo le fotografie che i lettori di VareseNews invieranno, Fotofficina curerà la parte fotografica del progetto per quanto riguarda i dieci mesi dedicati agli eventi.
Inoltre le fotografie a Emanuela Iaquinta e Riccardo Massara, i più votati nel sondaggio di VareseNews per rappresentare Varese, saranno realizzate da Tommaso Coerini, ottimo fotografo di Comabbio.



Il calendario del 2011 – spiegano i promotori – ha l’intenzione di magnificare tutti gli eventi realizzati sia da associazioni sia da attività che cercano di  rendere meravigliosa, vivibile e attraente la nostra città. Si vuole gratificare chi con tanto amore e impegno promuove iniziative in città ma nello stesso tempo si vuole veicolare il loro sforzo in un calendario che mira anche ad essere una guida degli eventi in città.

10 mensilità riporteranno l’evento di quel mese con tutte le informazioni e finalità dello stesso: ogni pagina del mese conterrà una grande foto dell’evento principale e diverse foto più piccole per le altre manifestazioni.

Chiediamo a tutti i lettori di VareseNews di collaborare inviando foto di repertorio inerenti ai diversi eventi che in città si svolgeranno nel 2011. Ecco alcuni spunti:

Attuali Eventi Principali
Presepe Vivente, Falò S.Antonio, Carnevale, Coppa tre Laghi, Varese Cinema, Tre Valli Varesine, Luna Park, Fiera di Varese

Altri eventi
S.Vittore,  S.Eusebio Morosolo, Giornata famiglia, Fiera Sposi, Venerdì sera negozi aperti, Festa di Casbeno, Festa Asini, Festa dei corpi di Polizia/Carabinieri/ G.Finanza, Sagra Alpini, Sagra Cacciatori, Vivilago, Mercatino del Brinzio, Osservatorio Varese aperto al pubblico, Festa Biumo,  Pista del ghiaccio, A-tube, Festa del rugby….

Non essendo ancora del tutto definiti gli eventi sono ben accetti consigli su ulteriori manifestazioni presenti in città da inserire nel calendario.
Le foto e i suggerimenti devono essere inviati a segreteria@fotofficina.org, entro il 9 novembre.
Le fotografie inviate andranno a creare una gallery dedicata sul VareseNews e saranno in parte utilizzate alla creazione del calendario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Eventi Varese 2011 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.