Chiuderà per lavori la statale 394

L'intervento sulla viabilità riguarderà la giornata di lunedì 22 e martedì 23 in momenti diversi

L’Anas comunica che, per permettere al Comune di Coquio Trevisago di eseguire lavori di realizzazione di una nuova rete fognaria, si rende necessaria la chiusura della strada statale 394 " del Verbano Orientale", in corrispondenza del km 13,305, all’interno del centro abitato di Cocquio Trevisago, tra le ore 15.00 di lunedì 22 novembre 2010 e le ore 15.00 di martedì 23 novembre 2010.
Durante la chiusura del tratto di statale in oggetto, il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 1/var e lungo la viabilità locale.
L’impresa esecutrice dei lavori, per conto del Comune di Cocquio Trevisago, si occuperà di indicare i percorsi alternativi e le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico "Pronto Anas" 841-148. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.