Comprare casa senza rischi

Da sabato gli incontri gratuiti con i notai in Comune per farsi consigliare sulle modalità di acquisto, vendita, mutui più idonee

Da sabato 20 novembre i cittadini che hanno bisogno di una consulenza sul tema della casa (acquisto, vendita, mutui …) possono chiederla gratuitamente ai notai che aderiscono all’iniziativa Comprar casa senza rischi, promossa dal Consiglio Notarile di Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese e dell’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, in collaborazione con il Comune.
Gli incontri saranno ospitati nella sala Giunta del Comune (via Fratelli d’Italia 12): i notai forniranno ai cittadini una informazione corretta e trasparente in modo da affrontare con sicurezza l’acquisto della casa, la stipula di un contratto di mutuo o di una donazione.
Durante i colloqui verranno distribuite agli utenti alcune guide informative dedicate ai temi acquisto casa e mutuo elaborate dal Consiglio Nazionale del Notariato.
Per prenotare l’incontro basta chiamare il numero 0331 390323 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, oppure scrivere all’indirizzo sindaco@comune.bustoarsizio.va.it . In Comune sono già giunte varie richieste-

Gli appuntamenti si svolgeranno nelle seguenti mattinate:
20 novembre 2010 – 27 novembre 2010 – 15 gennaio 2011 – 29 gennaio 2011 – 12 febbraio 2011 – 26 febbraio 2011 – 19 marzo 2011 – 26 marzo 2011 – 16 aprile 2011

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.