Concerto di Capodanno, presto in distribuzione i biglietti

Si potranno richiedee un massimo di due ingressi, il 6,7, 9 e 10 dicembre a Villa Tovaglieri

Come ormai da tradizione, l’Amministrazione Comunale organizza per il primo giorno dell’anno il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio: alle 12.00 al Teatro Sociale, l’Orchestra MICROKOSMOS, diretta dal maestro Fabio Gallazzi, proporrà il tradizionale programma di musiche di Strauss.
Chi fosse interessato a partecipare può ritirare il biglietto d’invito nei giorni 6 – 7 – 9 – 10 dicembre dalle ore 08.15 alle ore 13.00 presso l’Ufficio di Villa Tovaglieri in Via Volta 11/bis.
Si potrà richiedere un numero massimo di due ingressi, esibendo la Carta d’Identità.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
Il bando di partecipazione è a disposizione dei cittadini sul sito internet istituzionale e negli uffici Cultura, InformaLavoro/InformaGiovani, Musei, Biblioteca, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore