Continuano le ricerche di Luciano Pistoletti, “È utile ogni segnalazione”

Attualmente i sopralluoghi sono concentrati prevalentemente sui bordi strada, sempre nelle stesse zone degli scorsi giorni. Il campo base alla palestra di besnate

Luciano PistolettiContinuano anche dopo le violente piogge di questa mattina, lunedì 8 novembre, le ricerche di Luciano Pistoletti, l’anziano 85enne scomparso venerdì dopo essere uscito di casa in bicicletta a Sumirago.
Le operazioni di ricerca sono proseguite durante tutto il week end senza sosta, vigili del fuoco, personale del 118, carabinieri, polizie ocali, soccorso alpino, protezione civile. Numerosissimi volontari hanno battuto ogni centimetro delle zone boschive comprese tra Sumirago, Quinzano, Albizzate, Menzago e Besnate, dove ieri è stato trasferito il campo base per le ricerche.
Attualmente i sopralluoghi sono concentrati prevalentemente sui bordi strada, sempre nelle stesse zone degli scorsi giorni. All’opera ci sono 25 volontari della protezione civile, i vigili del fuoco e gli uomini della croce rossa. In giornata si alzerà in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco per un’ispezione dall’alto.
Nel frattempo i famigliari continuano a seguire passo passo le operazioni di ricerca, e raccomandano a tutti l’importanza di ogni minima segnalazione. E infatti proprio grazie alla segnalazione di un cittadino, che avrebbe visto un uomo molto simile a Luciano in zona Besnate, è stato trasferito il campo base, che ora si trova di fronte alla palestra.

Galleria fotografica

Ricerche 85enne scomparso 4 di 10

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerche 85enne scomparso 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.