Donna ferita da pistola dopo litigio familiare

La polizia indaga su una donna italiana di anni 33, che era stata ferita al piede destro da un colpo d’arma da fuoco

Nella giornata di ieri 28 novembre alle ore 9.50, personale della Squadra Volante è stato contattato dal personale sanitario dell’Ospedale di Circolo di Varese, perché era giunta presso di loro una donna italiana di anni 33, che era stata ferita al piede destro da un colpo d’arma da fuoco.

Gli operatori giunti in Ospedale, si sono fatti raccontare dalla donna la dinamica dell’accaduto ancora non chiara e probabilmente riconducibile a conflitti in ambito familiare. Le dichiarazioni fatte dalla donna sono poi state segnalate agli investigatori della Squadra Mobile che stanno svolgendo degli accertamenti per ricostruire la dinamica del fatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore