Federazione della Sinistra in piazza per i lavoratori Livingston

Due fine settimana di mobilitazione in difesa dei dipendenti e dei precari della compagnia. Il partito ha presentato due diverse interrogazioni, in Provincia e a Cardano al Campo

Sabato 13, domenica 14, sabato 20 e domenica 21 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, la Federazione della Sinistra di Gallarate promuoverà dei banchetti tra l’area mercato (sabato), corso Italia e piazza Garibaldi (domenica) a Gallarate con lo scopo di rimarcare il proprio sostegno ai lavoratori ed alle lavoratrici della compagnia Livingston, quasi 600 persone che oggi stanno perdendo il loro posto di lavoro. Saranno anche distribuiti gli interventi che i rappresentanti della FdS nelle Istituzioni provinciale e cardanese hanno presentato: l’interrogazione di Giampaolo Livetti presentata nel consiglio provinciale e l’ordine del giorno che Marco Zocchi presenterà al consiglio comunale di Cardano al Campo – Comune dove ha sede la compagnia – che si terrà prima della fine del mese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore