Gli Anticoagulati di Varese hanno una pagina sul sito lombardo

Dal primo ottobre scorso, il gruppo varesino pubblica le proprie notizie sul sito ocfm.federal.lombardia.it

Dal 01/10/2010 la sezione provinciale dell’associazione A.L.(Anticoagulati lombardi) è "ufficialmente" ospitata sul sito internet della federazione lombarda . Si tratta del sito da cui si possono raggiungere anche quelli delle altre A.L. della Lombardia.

L’indirizzo è: http://ocfm.federal.lombardia.it/

L’F.C.S.A. (Federazione Centri per la diagnosi delle trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche) ha organizzato (per il giorno 12 novembre  a Roma) un Convegno, aperto a Medici e a quanti operano nell’ambito della Patologia trattata (tra cui, ovviamente, Associazioni di Pazienti come è Anticoagulati Lombardi), con il seguente "Programma": Tavola rotonda su linee di indirizzo per il miglioramento della qualità e sicurezza dei pazienti in terapia anticoagulante orale. Accreditamento professionale dei centri FCSA.. 

L’Associazione di Varese, unitamente a quelle di Milano, Monza e a Federal, parteciperà all’incontro nell’interesse dei propri Associati. Nel corso dell’Assemblea degi Associati (che si terrà, con tutta probabilità, nella prima quindicina di dicembre 2010 presso l’Ospedale di Circolo), sarà riferito quanto trattato a Roma.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.