Gli studenti si confrontano sul dramma della violenza sulle donne

Oggi la Commissione Pari Opportunità, appena rinnovata, si ritrova in Municipio: domani è previsto un convegno al Falcone

La Commissione per la Parità e le Pari Opportunità, appena rinnovata, si incontra oggi, 23 novembre 2010, alle ore 17.30 nella Sala Giunta di Palazzo Borghi. La riunione avviene alla vigilia del convegno che si terrà domani, 24 novembre, con inizio alle 9.30, nell’aula magna dell’Istituto Falcone di via Matteotti. Nell’occasione, gli studenti parteciperanno a un approfondimento sul tema della violenza sulle donne e sulla Giornata (25 novembre) specificamente dedicata alla questione. Interverranno esponenti delle istituzioni locali, della società civile e delle forze dell’ordine. Per l’Amministrazione Comunale saranno presenti l’assessore alla Cultura Isabella Peroni, l’assessore alla Sicurezza Paolo Cazzola, la presidente e le due vicepresidenti della Consulta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore