I Blink 182 tornano in Italia

Il gruppo terrà un concerto lunedì 27 giugno al Mediolanum Forum di Milano

Dopo il trionfale concerto di settembre all’I-Day Festival, i Blink 182 tornano in Italia lunedì 27 giugno al Mediolanum Forum di Milano per accontentare le migliaia di fan che non hanno potuto partecipare al concerto-evento di Bologna.
Biglietti esauriti ed un’arena di 30.000 persone in delirio: questo è stato il risultato dell’ultima apparizione di Mark, Tom e Travis in Italia.
E’ dal 2003 che i fans della band sono in attesa di un nuovo album del trio californiano e ,dopo mesi di rumors e smentite, pare che i Blink 182 abbia intenzione di pubblicare il nuovo album tra aprile e maggio del 2011. “C’è ancora molta strada da fare prima che l’album sia pronto” ha scritto il bassista/cantante Mark Hoppus sul suo blog “Ma sembra già che le canzoni siano contemporaneamente un passo avanti nei confronti dell’ultimo album, e un passo indietro verso il suono di quelli che l’hanno preceduto". Continua poi Hoppus:“L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà”
I Blink 182, dopo la reunion, hanno intrapreso un tour trionfale negli USA durato 4 mesi, 50 date per anfiteatri e arene del Nord America da Las Vegas ad Atlantic City; inoltre quest’estate sono stati headliner nei maggiori festival europei, tra cui Reading e Leeds, Rock en Seine, Pukkelpop.

BLINK 182
LUNEDI’ 27 GIUGNO 2011
MEDIOLANUM FORUM – ASSAGO (MI)
PREZZO: € 40,00 + diritti di prevendita

PREVENDITE:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Charta 899 666 805 www.vivaticket.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it
Boxoffice Toscana 055 210804 www.boxol.it
Teleart 041 2719027 www.teleart.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.