Iniziati i lavori per cancellare la corsia gialla in via Sanvito

Operai al lavoro: stanno rifacendo le strisce bianche e hanno l'ordine di eliminare la carreggiata dedicata ai bus ripristinando la viabilità di un tempo

Sono iniziati questa mattina i lavori per la sistemazione della segnaletica in via Sanvito. Le operazioni sono importanti perché, a cose fatte, sarà rimosso il tratto di corsia preferenziale che ha creato scontento negli scorsi mesi in città. Si tratta di circa 300metri di striscia gialle dedicate al bus, che però costringeva gli automobilisti e un ritorno in carreggiata che molti giudicano innaturale e pericoloso. In quel tratto vi sono stati anche incidenti, anche se non è provato che la causa fosse quella striscia di preferenziale.  

Galleria fotografica

Rimozione corsia dei bus di via Sanvito (Varese) 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rimozione corsia dei bus di via Sanvito (Varese) 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore