Iniziative benefiche della Fondazione Giacomo Ascoli

Mercatini natalizi, lezioni di cucina, letture di poesia e un viaggio in Engadina le prossime iniziative per la raccolta di fondi

 Le festività natalizie si avvicinano e la Fondazione Giacomo Ascoli ha messo a punto un fitto calendario di iniziative a scopo benefico:

– Domenica 28 novembre dalle ore 9.30 alle 16.00 Banco Natalizio a Barasso nella Piazza San Martino: chi è venuto negli anni passati ha potuto apprezzare le squisite marmellate, sottaceti, etc…; quest’anno saranno in vendita anche i ciclamini..

– Lunedì 29 novembre alle ore 20.00 Cerimonia di dedica di un aula della Scuola Media D. Alighieri di Varese a Giacomo Ascoli con lettura di saggi e poesie.

– Mercoledì 1 dicembre alle ore 19.15 Lezione di cucina dedicata al Natale c/o Spazio Perucco, Via alla Stazione 31(Ternate) con Gabriella Fantuz e Marco Perucco. Prenotazioni entro giovedì 25 novembre.

– venerdì 21-sabato 22 e domenica 23 Gennaio 2011 : Viaggio in Engadina. Il programma dettagliato , date le novità di tale edizione (cena di sabato sera in baita ed alloggi alternativi in loco meno onerosi), è in fase di elaborazione. Per la trasferta sarà a disposizione, come sempre, il pullman con partenza da Varese alle ore 17.00 del 21 gennaio e rientro per le ore 20.00 di domenica 23 gennaio. Non mancheranno, come consuetudine, sabato 22/1 la gara di sci, la cena, la premiazione e l’estrazione dei premi della lotteria i cui biglietti sono fin d’ora in vendita presso la Fondazione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore