L’Ascoli risale, il Siena non si ferma

Marchigiani e toscani festeggiano dopo i posticipi della 15a giornata

Sono tutti tinti di bianconero i posticipi di Serie BWin, disputatisi ieri sera, lunedì 15 novembre; vincono infatti sia l’Ascoli sia il Siena, che piegano rispettivamente Pescara e Grosseto con i punteggi di 2-1 e 3-1.
Stupiscono i marchigiani, prossimi avversari del Varese nella partita di sabato 20 allo stadio "Del Duca": dopo la penalizzazione in classifica e il cambio di allenatore, Sommese e compagni hanno ottenuto sette punti in tre partite e si presenteranno alla sfida con i ragazzi di Sannino carichi come non mai. A Pescara l’Ascoli ha vinto in rimonta: dopo la rete di Alcibiade al 12′ della ripresa sono infatti andati a segno prima Djuric e poi Cristiano che nel giro di 3′ hanno capovolto il risultato.
Spettacolo Siena invece nel derby toscano contro il Grosseto: la squadra di Antonio Conte rifila tre reti ai maremmani che riescono a pareggiare nel recupero del primo tempo (con Freddi) la rete d’apertura di Troianello. Nella ripresa però i soliti Mastronunzio e Reginaldo sistemano i conti con i gol che valgono il successo e il -5 in classifica (con una partita in meno) dalla capolista Novara.

Serie BWin – Risultati, classifica e tabellini completi del 15° turno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.