L’under 19 supera Desio in volata

Vittoria di misura (71-67) per la squadra di Andrea Meneghin. Mian miglior marcatore con 30 punti

Buona la prova offerta dalla Pallacanestro Varese under 19 contro Desio, superata 71-67 a Masnago. I postumi della batosta di una settimana prima a Treviglio sono stati smaltiti, e in campo si sono visti dedizione, impegno e grinta necessari per vincere una partita sempre in bilico e dal punteggio altalenante.
Partenza in sordina per gli allievi di coach Meneghin, con qualche errore di troppo che consente a Desio di terminare in vantaggio il primo quarto 13-9; al rientro in campo l’inerzia della gara è tutta a favore di Varese che vince il quarto e chiude avanti 35-28. Il terzo periodo è un’altalena nel punteggio e finisce in favore di Desio (17-18 il parziale) anche se i biancorossi mantengono un esiguo vantaggio che Varese può difendere negli ultimi 10′ pur rischiando di farsi sorprendere negli istanti finali.
Nelle fila della squadra di Meneghin da segnalare le prestazioni di Palazzi (3/4 nel tiro da tre), Bonin (4/7 dal campo) e del solito Mian autore di 30 punti.
 
Pall. Varese – Aurora Desio 71-67 (9-13, 35-28; 52-46)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.