“La Varese che vorrei”, i prossimi incontri

Dal 16 al 18 novembre tre giorni di appuntamento pubblici del candidato sindaco Mauro della Porta Raffo altre personalità

Continua “La Varese che vorrei” l’iniziativa di Mauro Della Porta Raffo, candidato alla carica di sindaco a Varese. Nei diversi incontri sono finora intervenuti Camillo Massimo Fiori , Silvano Colombo, Alberto Bortoluzzi, Matteo Inzaghi, Antonio Bandirali, Dino Azzalin, Giuseppe Armocida, Doriana Giudici, Marco Dal Fior, Elena Brusa Pasquè, Ccesare Chiericati, Daniele Zanzi.
Ecco i prossimi appuntamenti in programma: martedì 16 novembre Luisa Oprandi; mercoledì 17 Adele Patrini e Nicoletta Romano; giovedì 18 Marcello Morandini. Si svolgeranno tutti sempre alle 18 a ingresso libero al Caffè Zamberletti.
Seguiranno in date da concordare: Vincenzo Bifulco, Elisa Bortoluzzi, Alfredo e Angelo Castiglioni, Paolo Cherubino, Irene Affede Di Paola, Raimondo Fassa, Sara Frattini, Luigi Pastore,  Vincenzo Sansonetti, Mario Speroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.