Lavori in corso in centro, tre settimane di senso alternato

In via Ronchetti, vicino alla stazione e all'uscita dell'autostrada, è stato impiantato un cantiere per il restauro di una casa storica: si formano code sia da Nord che da Sud che partono dall'A8

Lavori in corso Cavaria con PremezzoLavori in corso e code a Cavaria, nel centro del paese: in via Ronchetti, la strada centrale, tratto urbano della provinciale, è stato istituito un senso unico alternato per presenza di un cantiere per il recupero e restauro di uno storico edificio a corte, che gli abitanti del paese chiamano "il convento". La durata complessiva dei lavori – autorizzati dalla Provincia, nonostante qualche malumore dell’amministrazione guidata da Alberto Tovaglieri – sarà di tre settimane circa, anche se dipenderà anche dalle condizioni atmosferiche. Già oggi si sono formate code sia lato Gallarate, sia lato Albizzate.
La presenza del cantiere ripropone il problema del traffico di transito da Cavaria, in particolare di chi esce o entra in autostrada per evitare il casello di Gallarate: di certo, vista la coda registrata nel corso del primo giorno di cantieri, converrà valutare l’ipotesi di proseguire diretti fino a Gallarate.
Al termine dei lavori poi è prevista anche la modifica degli incroci semaforici.

Galleria fotografica

Lavori in corso a Cavaria 4 di 5

Già nella serata di oggi, mercoledì, si stanno formando code in uscita dall’autostrada all’altezza dello svincolo di Cavaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori in corso a Cavaria 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.