Lavori in corso in via Peschiera e via Pola

In via Peschiera fino al 7 dicembre dalle 8 alle 18 sarà istituito il restringimento di carreggiata e senso unico alternato

Il Comune di Varese aggiorna su alcuni lavori in corso e su cantieri che apriranno nei prossimi giorni, meteo permettendo. In via Peschiera fino al 7 dicembre dalle 8 alle 18 sarà istituito il restringimento di carreggiata e senso unico alternato nei diversi tratti interessati per lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione della rotatoria della tangenziale. In via Pian di Sole, fino al 20 novembre divieto di transito tra le 8.30 e le 17.30 nel tratto compreso tra la via A. Zonda e la Via F.lli Rossetti per lavori di allacciamento reti acqua-gas. In via Pola per la sistemazione della scaletta pedonale chiusura al transito pedonale fino al 18 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.