Le associazioni disponibili al confronto con l’amministrazione

Acli, Caritas e altre sigle hanno presentato richiesta ufficiale per un approfondimento sul bisogno abitativo. Previsti altri incontri per presentare il Pgt

Acli, Caritas e altre associazioni e sindacati gallaratesi promotori della serata del 5 novembre ribadiscono la disponibilità ad un incontro con i rappresentanti dell’Amministrazione sul tema della casa e del bisogno abitativo: la richiesta di un incontro è stata inviata agli assessorati competenti settimana scorsa (8 novembre), ora le associazioni aspettano una risposta dall’Amministrazione, che aveva preferito non presenziare all’incontro del 5 novembre, chiedendo invece una riunione in sede istituzionale”.
 
Nel frattempo le voci della società civile proseguono anche con altre iniziative: sul sito delle Acli è stato messo online il documento sulle case popolari, che presenta i progetti previsti in cinque aree della città e le critiche sull’impostazione del piano.
Il 1° dicembre è invece già stata fissata una nuova serata nella sede Acli di via Agnelli, per presentare le osservazioni presentate da Legambiente (ma fatte proprie anche da altre associazioni) in tema di viabilità, mobilità ciclabile e tutela dei monumenti storici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.