Minibasket e preparazione atletica, se ne parla al PalaWhirlpool

Lunedì 15 novembre (20,45) la Pallacanestro Varese organizza un incontro tenuto da Emanuele Tibiletti, preparatore del vivaio biancorosso

Lunedì prossimo, 15 novembre, il PalaWhirlpool di Masnago ospiterà una serata organizzata dalla Pallacanestro Varese nell’ambito della collaborazione tecnico-sportiva con le tante realtà collegate al club biancorosso.
L’argomento toccato, a partire dalle 20,45, è quello della preparazione atletica per i settori giovanili e in particolare per il minibasket e il relatore sarà il dottor Emanuele Tibiletti, preparatore del vivaio della Cimberio. Durante la serata, dedicata soprattutto agli istruttori del minibasket, sarà possibile confrontarsi e porre domande a Tibiletti, approfondendo così alcune tematiche specifiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore