Nasce una grande energia anche a Luino

Aspem Energia, la Società di vendita di gas ed energia elettrica del Gruppo Aspem, apre gli sportelli a Luino in via Cavallotti 26

Aspem Energia, la Società di vendita di gas ed energia elettrica del Gruppo Aspem, apre
gli sportelli a Luino in via Cavallotti 26. Inaugurati gli sportelli che da settimana prossima accoglieranno tutti coloro che vorranno valutare un’offerta alternativa per la fornitura di gas ed elettricità.
 
Gli addetti al nuovo sportello saranno quindi a disposizione di chi si presenterà con le proprie bollette di gas ed energia elettrica per illustrare e consentire una valutazione dell’offerta dal 22 novembre al 4 dicembre 2010 da lunedì a sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 13.30 alle 17. Successivamente, saranno presenti per il pubblico nei giorni ed orari comunicati con appositi avvisi affissi presso gli sportelli stessi o rintracciabili telefonicamente al numero verde 800 925573.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore