“Olmo il soldato” per raccontare la battaglia del San Martino

Doppio appuntamento teatrale con Betty Colombo mercoledì e giovedì, nell'ambito delle celebrazioni dell'evento-chiave della Resistenza nell'alto Varesotto

Provincia di Varese e Comune di Rancio Valcuvia organizzano in Piazza Don Luigi Malcotti per la celebrazione del 67° anniversario della Battaglia del S. Martino e dell’inaugurazione del “Luogo della memoria”, mercoledì 10 novembre alle ore 21 per tutti, giovedì 11 novembre ore 9.30 per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado, lo spettacolo teatrale "Olmo il soldato", di e con Betty Colombo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore