“Parlami della tua ombra”, il nuovo romanzo di Sergio di Siero

La prima presentazione del terzo volume dell'autore, appena pubblicato, nella sede della casa editrice Living il 25 novembre

Parlami della tua Ombra, di Sergio di SieroDopo "I segni sui muri" e "Lontano" è uscito in questi giorni il terzo libro di Sergio di Siero: "Parlami della tua ombra". Dopo il successo dei primi due, anche questo terzo volume è edito dalle edizioni Living e proprio nella sede di Living, in via Crispi 7 a Varese, è prevista per giovedì 25 novembre alle 18 la prima presentazione. Che verrà poi seguita da altri due incontri: il primo venerdì 3 dicembre al Comune di Malnate (alle 21) e la seconda il giorno dopo, sabato 4 dicembre alle 18, allo Spaziolavit in via Uberti a Varese.

Un libro che si prenannuncia, come anche negli altri sergio di sierocasi, indagatore dei sentimenti più profondi: in questo caso la conoscenza vera, l’esistenza di una realtà oltre l’apparenza e il fatto che ognuno è seguito da un’ombra, che meno viene integrata nella vita cosciente e più diventa nera e intensa.

A scoprire queste riflessioni saranno tre personaggi che potrebbero fare parte di un giallo: un dottore col pallino dell’alchimia e l’esoterismo, che va in caserma a denunciare la scomparsa di un amico. Un appuntato sprovveduto, Luigi Cardella, che lo aiuta nella ricerca ma cade inconsapevolmente in una trappola che lo trasporterà in una dimensione irreale e una studentessa di psicologia che aiuterà l’appuntato nelle indagini, oltre le sue posssibilità immaginative, tra miti e leggende napoletane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore