Potature, si muove Agesp

Dal 22 novembre al via interventi su oltre mille piante distribuite in numerose vie e viali della città

A partire dal 22 novembre 2010, avrà inizio l’esecuzione degli interventi di potatura delle alberature cittadine, affidate ad Agesp Servizi srl.
Le opere riguarderanno oltre mille piante, per lo più distribuite tra Via Varese, Viale Lombardia, Viale Piemonte, Viale Sicilia (compreso il filare su Viale Rimembranze), Via Cadore, Viale Pirandello, Viale Alfieri, Viale Nievo.
A questi primi interventi, seguiranno interventi in altri viali della città, su piante singole e piccoli gruppi di vegetazione. La società provvederà a informare preventivamente la cittadinanza con la pubblicazione del relativo programma operativo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centralino al numero telefonico 0331 398 71.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore