Ruby Rubacuori arriva in Ticino

La ragazza marocchina è stata invitata dalla discoteca Vanilla Club. Sarà l'ospite della serata di sabato 4 dicembre

ruby in canton ticinoDopo le serate, piuttosto burrascose, nelle discoteche milanesi Ruby Rubacuori sbarca come ospite nel vicino Canton Ticino. Ad invitarla ad una notte "dance" sono stati gli organizzatori degli eventi del celebre club Vanilla di Riazzino, vicino a Locarno. La serata con la ragazza marocchina al centro dell’ultimo scandalo che coinvolge anche il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, è in programma sabato 4 dicembre. La discoteca Vanilla è molto famosa in Ticino e ha visto partecipare alle sue nottate tantissimi ospiti: da quelli internazionali come Mike Tyson e Skin degli Skunk Anansie ai "vip", più o meno amati, di casa nostra come Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Morgan, Riccardo Scamarcio, le Veline e Martina Colombari. 
 

Galleria fotografica

Ruby su Facebook 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ruby su Facebook 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.