Sannino si dà al Triathlon

Gemellaggio tra la Varese Triathlon e il mister biancorosso, grande appassionato di podismo insieme al preparatore atletico Panzarasa

sannino varese triathlonChe il mister sia un grande appassionato di sport e di atletica, ormai, lo sanno tutti anche perché dopo ogni allenamento del Varese inizia a correre o allo stadio o su una serie di percorsi studiati insieme al preparatore biancorosso Giorgio Panzarasa che spesso lo affianca. Ecco perché Giuseppe Sannino, allenatore del Varese, ha volentieri accolto una rappresentanza della "Varese Triathlon", la società che si sta occupando di diffondere questa bella specialità anche nella Città Giardino e che di recente ha mandato due portacolori al mondiale di Half Ironman in Florida.
Lo scambio di maglie si è svolto allo stadio di Masnago alla presenza del presidente di Varese Triathlon Lamperti, dello stesso Panzarasa e di Michele Marocco, responsabile dell’area comunicazione del club biancorosso.

Galleria fotografica

Sannino e la Varese Triathlon 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sannino e la Varese Triathlon 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.