Scontro alla rotonda, una donna ferita

L'incidente nel rondò sotto la 336 all'inizio di via per Cassano. Ferita una ragazza di 23 anni, illeso il conducente dell'altra auto

Un altro incidente della strada, dopo quello di stamattina in A8, ha fatto accorrere i vigili del fuoco di Busto – Gallarate in via per Cassano a Busto arsizio. Attorno alle 10 di questa mattina, giovedì, due auto si sono scontrate all’altezza della rotonda che si trova sotto al cavalcavia della superstrada 336 della Malpensa. Una delle auto, una Citroen C1 guidata da una ragazza di 23, si è ribaltata intrappolando all’interno la conducente che è stata poi tratta in salvo dai pompieri. La donna ha riportato diversi traumi. A bordo dell’altra auto, una Alfa Romeo Giulietta, un uomo che è invece rimasto illeso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.