Scontro in 336, tre feriti

L'incidente tra due auto ha causato qualche disagio per il ribaltamento di uno dei mezzi coinvolti. Le persone coinvolte non sono gravi

Incidente lungo la 336 nella mattinata di oggi, domenica. Il sinistro è avvenuto attorno alle 10, in direzione Malpensa all’altezza dell’entrata di Gallarate, tra due autovetture delle quali una si è ribaltata causando qualche disagio alla circolazione in quanto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per rimuoverla. Dopo circa un’ora la strada è stata liberata e i tre feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati in ospedale grazie all’intervento del 118. A rilevare l’incidente è stata una pattuglia della Polizia stradale di Magenta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.