Senso unico temporaneo in via Trento

Il provvedimento valevole per il fine settimana, sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19 - si accederà da via Buttafava

Sabato 27 novembre dalle ore 15 alle ore 19 e domenica 28 novembre dalle 10 alle 19 verrà istituito un senso unico in via Trento, dall’inizio della strada fino all’incrocio con via Kennedy. Il senso di marcia sarà  da via Buttafava a via Kennedy. Sarà altresì istituito il divieto di sosta su entrambi i lati di via Trento dal civico 20, all’inizio della salita, al civico 36. Lo dispone apposita ordinanza del Comune.
Parcheggi saranno disponibili nella stessa via Trento fino al civico 18 e dal 36 in poi, e nelle adiacenti vie Kennedy, Trieste, Dubini, Foro San Martino, Buttafava, in via Colombo, eccetera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.