Si inaugura la nuova sede della Lega Nord

Sabato 6 novembre alle 17 ad Azzate in via Piave 170 sul confine con Buguggiate verrà inaugurata la Sezione della Lega Nord Azzate

Sabato 6 novembre alle 17 ad Azzate in via Piave 170 sul confine con Buguggiate verrà inaugurata la Sezione della Lega Nord Azzate, sarà presente il capogruppo alla Camera Marco Reguzzoni, il presidente della Provincia Dario Galli, il segretario provinciale Stefano Candiani, il senatore Fabio Rizzi oltre a molti sindaci e amministratori del territorio è atteso anche il Segretario Nazionale della Lega Lombarda Giancarlo Giorgetti.

«Dopo diversi anni in cui mi sono occupato di Azzate seguendo in primis la nascita del gruppo Lega Nord, quindi le elezioni amministrative del 2009 vinte con il Sindaco Dell’Acqua e oggi con il battesimo ufficiale di una sede di oltre 100mq che diventerà spazio di riferimento per il territorio sono pronto a cedere il testimone" così commenta Emanuele Monti Consigliere lumbard di Varese e dirigente provinciale della Lega Nord che passa il timone di comando della Lega Nord azzatese a Marco Leoni neo segretario del carroccio locale il quale commenta " la sezione che andiamo ad inaugurare è frutto di tanti sacrifici ed è solo l’inizio di un grande lavoro che vogliamo portare avanti per la nostra gente».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore