Solbiatese e Gallaratese ok, crollo Caronnese

I nerazzurri battono la Caratese nell'anticipo, i biancoblu stendono l'Albese 2-0. Male l'Insubria, sconfitta in casa 4-1 dal Legnago

 Il week end di serie D si è aperto sabato con la bellissima vittoria della Solbiatese in casa della Caratese, mentre nel pomeriggio domenicale la Gallaratese ha sconfitto in casa l’Albese e la Caronnese è sprofondata contro il Legnago.

Nell’anticipo la Solbia ha conquistato i tre punti sul campo della Caratese grazie alla doppietta di Ricci e al gol di Diotto, giovane talento clasee 1992. La gara è terminata 3-2, ma gli uomini di Lorenzini sono stati capaci si andare in vantaggio di tre reti, subendo poi la rimonta dei padroni di casa, dovuta più all’inerzia che ad un vero e proprio forcing finale. Con questi tre punti e i risultati delle dirette avversarie, i nerazzurri ora condividono l’ultima posizione con la Caratese e il Trento, a soli tre punti dal gruppo di cinque squadre a quota 14, in cui è inserita anche la Caronnese.
La squadra di Zorzetto, di fatti, si è fatta superare tra le mura amiche dal Legnago con un netto 4-1. Eppure la gara si è aperta con la rete di Corno al primo minuto di gioco, ma nella ripresa gli insubrini si sono sciolti lasciando spazio agli attacchi ospiti.
La Gallaratese, invece, sfrutta al meglio il turno alle “Azalee” sconfiggendo 2-0 l’Albese con un gol per tempo. Nella prima frazione la squadra di Ramella ha trovato il vantaggio con Shala, abile a trasformare un penalty e nella ripresa ha raddoppiato al 35’ Santobuono. Con questo successo la Galla si porta a 20 punti, a metà classifica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.