Solennità del 4 novembre, stasera la fiaccolata

Dalle 19,45 la manifestazione lungo i viali Duca d'Aosta e Boccaccio fino a Santa Croce

Cade oggi, giovedì 4 novembre, la ricorrenza della Festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, e anche se le celebrazioni verranno in genere spostate alla giornata di domenica, in mattinata si è tenuto il tradizionale alzabandiera da parte delle associazioni combattentistiche e d’arma.
In serata, dalle ore 19.45 con partenza dal Tempio Civico di Sant’Anna in via Fratelli d’Italia si terrà una Fiaccolata commemorativa con percorso su viale Duca D’Aosta e viale Boccaccio. Presso il Portichetto delle Memorie (Santa Croce) si terrà poi l’ammainabandiera a cura delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Alle ore 20.30 nella Chiesa parrocchiale di Santa Croce la Santa Messa commemorativa ai Caduti, a cura delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, dell’Associazione Combattenti e Reduci, dell’Associazione Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore