Suoni in una band? Music Village ti sta cercando

Domenica 14 novembre alla sala prove Studio decibel via salemi 7, si terranno le selezioni per accedere all’edizione invernale di Music Village

L’associazione Giovanile Net4Fun in collaborazione con Event Sound Promotion, domenica 14 novembre svolgerà a Busto Arsizio, alla sala prove Studio decibel via salemi 7, le selezioni per accedere all’edizione invernale di Music Village, uno dei più importanti eventi musicali dedicati a band emergenti, che si terrà a Montecampione (BS) dal 4 all’8 Dicembre 2010.
Durante la selezione le band coinvolte avranno la possibilità di presentare due pezzi del loro repertorio che verranno valutati da un esperto presente che sceglierà i migliori progetti emergenti che rappresenteranno la provincia di Bologna a Music Village. L’evento in programma a dicembre darà la possibilità a 50 band, per un totale di 200 artisti, scelti in tutta Italia di trascorrere 5 giorni all’insegna del divertimento, aggregazione giovanile e formazione musicale.
www.espromotion.it/musicvillage/mv.htm

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore