Tutti i colori del Natale in un click

Abbiamo raccolto eventi, mercatini, concerti, prosepi organizzati in provincia durante le festività natalizie in un canale. E voi, avete notizie da segnalarci?

Mercatini, vetrine addobbate, la musica che fa sognare, i presepi, le luci colorate per la città. Pacchi regalo, dolci, rosso e oro per le decorazioni e tanti alberi di Natale. Le festività si stanno avvicinando e anche quest’anno VareseNews ha deciso di regalarvi uno speciale dove trovare tutte le novità che riguardano il Natale.

Un canale dove potrete trovare gli elenchi completi di mercatini, presepi, eventi e concerti.
Ancora più ricca la sezione notizie, con approfondimenti su questa festa a Varese e in provincia, con le gallerie fotografiche dei mercatini e i video dei festeggiamenti più strani e originali.
Inoltre non potevano mancare i link ai siti natalizi di carattere locale, lo spazio dedicato a Babbo Natale e quello della solidarietà, a cui siamo profondamente legati, con tante idee per fare un regalo a chi se lo merita davvero.
Le pagine dello Speciale Natale saranno aggiornate ogni giorno con tanti nuovi appuntamenti. Manca qualcosa? Segnalate a tempolibero@varesenews.it i vostri eventi o i siti che avete dedicato a questa festa.  Lo Speciale Natale di VareseNews è facile e bello: per iniziare a godervi la festa non vi resta che curiosare tra queste pagine.

CLICCA SULLO SPECIALE NATALE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.