“Un successo Bollicine a Saronno”

Quasi cento persone hanno partecipato all’evento di presentazione della sezione cittadina dell’associazione nazionale sommelier

Bollicine a SaronnoQuasi cento persone hanno partecipato a “Bollicine a Saronno”, l’evento di presentazione della sezione cittadina dell’associazione nazionale sommelier. «Il messaggio che abbiamo voluto lanciare nella serata è quello che la degustazione appaga il palato, stimola la mente e arricchisce lo spirito – spiegano gli organizzatori -. Lo hanno percepito e apprezzato tutti i partecipanti che, alla fine della serata, si sono complimentati con l’AIS, gli organizzatori e lo spumeggiante relatore. La maggior parte si è dichiarata interessata a partecipare a nuove serate e ha chiesto di essere ricontatta per conoscere le date dei nuovi eventi che saranno programmati da fine gennaio 2011 in avanti. È molto probabile che, vista la calorosa partecipazione e l’interesse dimostrato dai saronnesi per la tematica della degustazione, verranno organizzati nel 2011 anche corsi per sommelier, oltre a numerosi eventi».

Galleria fotografica

Bollicine a Saronno 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bollicine a Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore