Una domenica a teatro con Nena

Per tutti i bambini, domenia 28 novembre, il Cinema Teatro Nuovo ospita lo spettacolo della compagnia Instabile Quick

Appuntamento a teatro per i più piccoli con Nena. Domenica 28 novembre, alle 16, la compagnia Instabile Quick con Silvia Priori presenta lo spettacolo che racconta la storia di una bambina, un’orfanella che gira per le strade vendendo fiori. Uno spettacolo bello e colorato per piccini e non solo che diverte e fa pensare.
L’ingresso allo spettacolo è di 5 euro per i bambini e di 7 euro per gli adulti e si terrà al Cinema Teatro Nuovo AREA 101 di Via Bellotti 22. Come sempre, al primo biglietto estratto verrà regalato un bellissimo libro offerto dalla Libreria il Dondolibro di Busto Arsizio e al secondo biglietto estratto verrà dato un biglietto d’ingresso gratuito che darà la possibilità di assistere ad un altro spettacolo in rassegna su uno dei tre Teatri. Alla fine dello spettacolo, meranda per tutti.
Per Info e prenotazioni Instabile Quick – Rosa Maria Messina Cell. 3487418213 – Tel. 0331 792446
@: instabilequick@tiscali.it o www.instabilequick.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore