Una nuova canzone di Natale per i Coldplay

É stato il gruppo ad annunciare la pubblicazione di "Christmas Lights", il nuovo brano per augurare buone feste ai fans. In radio da mercoledì 1 dicembre, alle 20

«Mercoledì 1° dicembre dalle ore 20:00 gmt pubblicheremo la nostra nuova canzone ‘Christmas Lights’ che sarà disponibile su Itunes e ovuque. Vi auguriamo un Felice Natale e Buone Vacanze. Sempre Vostri. Coldplay»

E’ così che i Coldplay hanno annunciato sul loro sito www.coldplay.com un inatteso regalo natalizio per il loro pubblico. La band inglese, infatti, torna con una christmas song,“CHRISTMAS LIGHTS”, in rotazione radiofonica e disponibile su Itunes da mercoledì 1° dicembre dalle ore 21:00 (ora italiana).

I Coldplay hanno raggiunto in un solo anno il record di oltre 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, Italia compresa, con il loro ultimo disco “Viva La Vida Or Death And All His Friends” (pubblicato da EMI MUSIC il 12 giugno 2008). Risultato questo che si aggiunge a quelli ottenuti dalla band britannica che, già con i loro primi tre dischi, avevano dimostrato un talento unico apprezzato da critica e pubblico e premiato da vendite milionarie. L’avventura inizia nel 2000 con il debut album “Parachutes” seguito nel 2002 da “A Rush Of Blood To The Head”, disco che fa approdare oltre oceano la band capitanata da Chris Martin. L’avventura prosegue nel 2005 con “X&Y”, album che si distingue dai predecessori per una maggiore ricercatezza del suono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.