VareseNews premia i locali migliori: ecco come partecipare

In centinaia ci avete detto dove preferite fare l'aperitivo. Nei prossimi giorni premieremo anche colazione, pizza e panini. Ecco come partecipare ai primi VareseNews EatOut Awards

La nostra proposta di premiare i migliori locali della provincia, sulla base del vostro voto, ha avuto un’accoglienza straordinaria. Abbiamo iniziato chiedendovi un’opinione su quale fosse il locale migliore in cui prendere l’aperitivo in provincia di Varese, e abbiamo ricevuto oltre 100 segnalazioni.

A questo punto il gioco si fa serio e, sul modello di New York, possiamo spiegarvi le regole dei nostri VareseNews EatOut Awards. In questi giorni assegneremo insieme un riconoscimento agli esercizi varesini, concentrandoci su quattro categorie molto specifiche:

  • MIGLIOR APERITIVO
  • MIGLIOR COLAZIONE
  • MIGLIOR PIZZA
  • MIGLIOR PANINO

Per ogni categoria sono previste tre fasi di selezione:

  • RACCOLTA CANDIDATURE: per ciascuna categoria raccoglieremo le vostre segnalazioni tramite commenti ai nostri articoli e tramite Facebook
  • SEMIFINALI: le vostre segnalazioni saranno suddivise in aree geografiche, e messe ai voti in un sondaggio. Da ciascun sondaggio potranno emergere da 1 a 3 finalisti, in proporzione al numero di locali proposti in quella determinata area geografica.
  • FINALI: i vincitori dei gironi delle semifinali si sfideranno in un sondaggio finale, che selezionerà la proposta migliore della provincia.

In questi giorni abbiamo promosso la raccolta delle candidature per il miglior aperitivo, ed oggi lanciamo i sondaggi delle semifinali. Mentre si svolgeranno le semifinali per il miglior aperitivo passeremo alle selezioni per la colazione. Dopo le selezioni per la colazione passeremo alle semifinali della colazione e contemporaneamente passeremo alle selezioni per la pizza. Durante le semifinali della pizza passeremo alla selezione per il panino e, in conclusione, alle semifinali del panino. In conclusione, tutte le fasi finali si svolgeranno in contemporanea con un grande sondaggio, che andrà a determinare i vincitori dei VareseNews Eat Out Awards 2011. I giornalisti di VareseNews contatteranno tutti i vincitori degli awards, per scoprire meglio il segreto del loro successo di pubblico.

Ultime regole: i locali sono liberi di stimolare le votazioni con gli strumenti in loro possesso, incluse le loro pagine Facebook. Tuttavia il nostro sistema di sondaggi accetterà un solo voto per ciascun utente, per evitare risultati falsati. Ricordatevi, sempre e comunque, che questo rimane un gioco.

Buon divertimento e… buon appetito!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.