Via Crespi riapre al traffico

Terminati con un paio di giorni d'anticipo i lavori per la posa dei tubi per il teleriscaldamento in una delle vie nevralgiche del centro di Busto

L’immagine che vedete qui a lato, da domani, sarà solo un brutto ricordo. Sono terminati, infatti, i lavori per la posa delle tubazioni per il teleriscaldamento e domani 20 novembre dalle ore 9,00 via Daniele Crespi sarà riaperta al traffico. Grazie all’azione sinergica, puntuale e costante di tutte le parti coinvolte e nonostante le proibitive condizioni meteorologiche e alcune problematiche riscontrate nel sottosuolo, i lavori sono terminati con un paio di giorni di anticipo rispetto alla tempistica prevista.

Galleria fotografica

Busto, Via Crespi: lavori ultimati 4 di 8

La possibilità di riaprire prima e di tenere chiusa l’importante via di comunicazione per un solo fine settimana era già stata anticipata nel corso di una riunione convocata all’avvio dei lavori, alla presenza, oltre che del sindaco Gigi Farioli, dell’assessore all’urbanistica, Giampiero Reguzzoni, dell’assessore allo sviluppo economico, Franco Castiglioni, dell’assessore alla polizia locale, Walter Fazio, dei rappresentanti del Comitato Commercianti Centro Cittadino, dell’Ascom, del Presidente di Agesp Energia e del funzionario addetto alla viabilità, Giuseppe Vaccarino.

«La possibilità di riaprire la via anticipatamente è stata poi confermata dai fatti, “a dimostrazione che quando i problemi si affrontano con impegno da parte di tutti gli obiettivi si raggiungono – hanno commentato il vice sindaco Reguzzoni e l’assessore Castiglioni – Un ringraziamento va anche ad Agesp Energia e alla ditta che ha eseguito i lavori prontamente, rispondendo con tempestività alle esigenze dell’Amministrazione e delle realtà commerciali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto, Via Crespi: lavori ultimati 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.