Vieni a vedere la tua nuova casa, e la cucina Ernestomeda è compresa nel prezzo

Sabato 20 e domenica 21 a Lissago, alla residenza Baricco, si inaugura con un lungo open day l'appartamento campione, completamente arredato da ArredoPiù

La Residenza Baricco è a Lissago-Varese, in via Palmieri 23Un nuovo stile dell’abitare, in mezzo al verde e a due passi dal lago; appartamenti ad alta efficienza energetica; una cucina Ernestomeda compresa nel prezzo dell’appartamento. E’ questo il valore aggiunto che la Residenza Baricco, a Lissago-Varese, offre a chi sta cercando la sua nuova casa.

Sabato 20 e domenica 21, dalle 11 alle 17 presso la Residenza Baricco (in via Palmieri 23 a Lissago) è in programma un open day in occasione dell’inaugurazione del primo "appartamento campione", che verrà presentato ai visitatori completamente arredato in collaborazione con Arredopiù ed Ernestomeda, per dar modo di "vivere" e toccare con mano quella che potrebbe essere la vostra nuova casa.

La Residenza Baricco è a Lissago-Varese, in via Palmieri 23Abitare la Residenza Baricco significa poter aumentare la propria qualità di vita. Il percorso ciclabile intorno al lago di Varese passa infatti a pochi metri dalle abitazioni e per gli amanti dello sport all’aria aperta gli impianti sportivi più importanti del capoluogo sono raggiungibili in pochi minuti d’automobile. La Residenza Baricco, realizzata dall’Immobiliare Sacconaghi, è anche posizionata strategicamente rispetto al centro storico della città e alle più importanti arterie dello shopping varesino e dei maggiori supermercati e centri commerciali.

Tutti gli appartamenti sono dotati delle soluzioni più avanzate in tema di risparmio energetico: dall’uso dell’energia geotermica che permette un definitivo risparmio energetico ed economico sul riscaldamento, sull’acqua calda sanitaria e sul raffrescamento estivo, fino a soluzioni ad alta efficienza nell’isolamento termoacustico.

La Residenza Baricco è a Lissago-Varese, in via Palmieri 23E infine, tutti gli appartamenti prevedono una cucina Ernestomeda inclusa nel prezzo, completa di elettrodomestici di classe A e personalizzabile, con la consulenza gratuita di un architetto in grado di seguirvi nelle scelte di colore, finiture ed allestimenti che più si addicono al vostro gusto ed alle vostre esigenze.
A curare l’allestimento delle cucine Ernestomeda saranno gli esperti di ArredoPiù, il noto multistore dell’arreamento di viale Belforte a Varese, che hanno curato anche l’arredamento dell’appartamento campione.

Sabato 20 e domenica 21 novembre nel corso dell’openday sarà possibile valutare la qualità di questa offerta, e rivolgere ogni domanda agli architetti e ai progettisti presenti. Vi aspettiamo, per toccare con mano la vostra nuova dimensione dell’abitare!

Residenza Baricco – via Palmieri 23 – Lissago-Varese
Ufficio vendite in esclusiva: info 0332 287.464

www.arredopiu.net/ita/multistore/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore