Volontari per pulire il parco di Villa Centenari

I lavori che i volontari vogliono effettuare riguardano la “messa in sicurezza” di almeno una piccola porzione del giardino della storica villa

Villa CentenariConsiderata la lunga chiusura del parco di Villa Centenari un gruppo di cittadini di Abbiate Guazzone, in collaborazione con Legambiente Tradate, ha deciso di mettere a disposizione dell’Amministrazione comunale il proprio tempo libero e la propria manodopera a titolo gratuito per alcuni lavori nel parco della villa.
I lavori che i volontari vogliono effettuare riguardano la “messa in sicurezza” di almeno una piccola porzione del giardino della villa, con interventi di pulizia, taglio del prato, delimitazione con recinzione, allo scopo di ricavare un’area gioco per i bambini.
Questo affinché risulti tempestivamente possibile l’utilizzo di tale spazio da parte della cittadinanza.
Negli scorsi giorni tale volontà è stata comunicata all’amministrazione con una lettera firmata dalla nostra associazione e dai referenti degli abitanti di Abbiate per questa iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.