Apre il mercatino di Natale della Fonderia delle Arti

Fino al 22 dicembre in vendita acquerelli, stampe, incisioni, calcografie, ma anche oggetti in ceramica, raku e tante opere d'arte di noti artisti

Si avvicina Natale e la Fonderia delle Arti, associazione culturale di Malnate, propone fino al 22 dicembre tante idee regalo… ovviamente artistiche.
Acquerelli, stampe, incisioni, calcografie, ma anche oggetti in ceramica, raku e tante opere d’arte di noti artisti.
 
Il "mercatino di Natale" sarà così un’occasione non solo per trovare idee regalo non banali, ma anche per sostenere le attività dell’Associazione e, per chi ancora non la conosce, dare un’occhiata alla bellissima sede della Fonderia delle Arti, ricavata dalle aule dell’ex scuola edile di Gurone, in un’edificio d’epoca.

Il mercatino è aperto tutti i giorni (compresi sabato, domenica e giorni festivi) dalle 15 alle 19 fino al 22 dicembre. Chi avesse l’esigenza di visitare il mercatino di Natale in orari diversi, può telefonare al numero 368 3731 105.
 
La Fonderia delle Arti è a Gurone (Malnate), in piazza Bai 3.
http://fonderiadellearti.splinder.com/
fonderiadellearti@gmail.com
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.