Il Grande Fratello incorona Marino Zanatta

È boom su Internet per lo sfogo di Margherita Zanatta nei confronti del padre: "L'ho deluso". Ecco il video in cui ha pianto in diretta

Ieri, 27 dicembre, l’articolo più letto del nostro giornale era il ricordo di Aldo Ossola e Marino Zanatta per la scomparsa di Gomelsky, ex allenatore dell’armata rossa. Un pezzo dell’agosto del 2005.

Galleria fotografica

Margherita e “Nanto” la strana coppia continua 4 di 20

Logico chiedersi cosa sia successo, e potenza delle statistiche del web siamo risaliti alla ragione. Oltre 1400 persone hanno cercato immagini di Marino Zanatta su Google. Il tutto nasce da una puntata del Grande Fratello, quando la figlia del vecchio campione della pallacanestro Varese è stata protagonista di un intenso sfogo nella casa catodica, di cui è uno dei personaggi più amati.

"Ho deluso mio padre": questo lo sfogo della varesina al GF Margherita Zanatta, figlia del re del basket varesino

In occasione del Natale i concorrenti avevano ricevuto delle lettere dalle proprie famiglie. La lettera dedicata a Margherita Zanatta era scritta da sua madre, ma pur aspettandosi un segnale di incoraggiamento da parte del padre Margherita resta con l’amaro in bocca: da parte del genitore non s’era pronunciato nè un fiato nè una parola.

Questo silenzio getta nello sconforto "la Marghe", che finisce per interrogarsi a lungo su cosa quel silenzio volesse dire o potesse implicitamente suggerire. La speaker radiofonica è convinta d’aver offeso la sensibilità di suo padre con alcuni suoi atteggiamenti, dal più stupido al più serio, dal farsi guardar fumare in televisione, all’aver scelto come compagno Nando, che pur negli innumerevoli lati positivi del carattere, non ha tanto da condividere con lei sul piano culturale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita e “Nanto” la strana coppia continua 4 di 20

Galleria fotografica

GF: Margherita e “Nanto” 4 di 8

Galleria fotografica

Margherita è ancora nella casa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.