Il Pdl cittadino a sostegno della ricandidatura di Farisoglio

In un comunicato il consiglio direttivo annuncia la nascita di un comitato esecutivo a sostegno della coordinatrice Raffaella Redaelli e per la campagna elettorale per il sindaco uscente

Un Comitato Esecutivo forte e compatto, in vista della prossima tornata elettorale: è la novità del PdL Castellanza che ha scelto i tre nominativi da affiancare al Coordinatore cittadino del partito. Nella seduta del 18 dicembre 2010, infatti, il Consiglio Direttivo del PdL Castellanza ha deliberato all’unanimità la costituzione di un Comitato Esecutivo da affiancare al Coordinatore cittadino, Raffaella Radaelli, per supportare la stessa durante la preparazione della prossima campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2011 a sostegno della ricandidatura di Fabrizio Farisoglio. I componenti del Comitato Esecutivo sono Luigi Ausiello, Guido Zampini e Antonio Vinci. Inoltre, nella seduta del 27 dicembre 2010 il consiglio direttivo del PdL Castellanza ha preso atto del rientro, come iscritto, nel partito di Giovanni Manelli – di recente fuoriuscito dal PdL per aderire a Futuro e Libertà (Fli).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.