Il Varese chiude in bellezza battendo anche il Toro

I biancorossi festeggiano anche l’iscrizione al torneo di Viareggio. Mangia: “Un premio al lavoro dei ragazzi”

Il 2010 della Primavera del Varese si chiude con la vittoria per 3-0 sul Torino. Pronti via e, dopo soli 5’, i biancorossi passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Samba. A metà della prima frazione il raddoppio lo sigla il solito De Luca, abile a scambiare con Toninelli e battere l’estremo difensore granata. Nel finale del secondo tempo c’è gloria anche per Bogdanov che fissa il risultato sul definitivo 3-0. Il programma dei biancorossi prevede adesso allenamento fino al 22, poi dopo la sosta per le festività natalizie la squadra si ritroverà agli ordini di Devis Mangia il 3 gennaio. Dopo l’amichevole dell’8 gennaio a Piacenza, la settimana successiva il Varese giocherà l’ultima partita del girone d’andata, in casa contro il Padova. Per i giovani biancorossi è nel frattempo ufficiale la partecipazione al prestigioso torneo di Viareggio, il cui inizio è fissato per lunedì 21 febbraio.

Ancora una volta Devis Mangia applaude la prestazione dei suoi: “Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, con tanta corsa e spirito di sacrificio; quando riusciamo a incanalare la partita su questi binari riusciamo anche a far emergere le nostre qualità tecniche”. Molta la felicità anche per l’iscrizione al torneo di Viareggio: “E’ un segnale importante dalla società, un premio all’ottimo lavoro che i ragazzi stanno facendo. E’ una bella soddisfazione e faremo di tutto per meritare questa gratificazione”.

Torino-Varese 0-3

Marcatori: Samba al 5′ pt, De Luca al 32′ pt, Bogdanov al 47′.

Varese: Micai, Serrano, Toninelli, Samba, Wagner, Bianchetti, Ferreira, Barberis, De
Luca, Maio, Lazaar. A disposizione: Catanese, Miceli, Capriolo, Muneru, Krasniqi, Thago, Romanini, Saleri, Bassi, Tzekin, Bogdanov. All. Mangia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.