Ultima gara dell’anno solare per il Varese rivelazione

La squadra di Mangia gioca sabato pomeriggio sul campo dell'Udinese dove cercherà di ritornare subito alla vittoria. Rosa al completo, l'unica incognita è Miceli dopo l'influenza di inizio settimana

calcio varese primavera 2010-11La Primavera del Varese partita venerdì per raggiungere Udine dove sabato 4, sul campo di Remanzacco, affronterà l’Udinese nella penultima giornata d’andata del campionato di categoria.
I biancorossi sono sempre al comando della classifica, a quota 26 punti insieme all’Atalanta; l’Udinese occupa invece la sesta posizione con 15 punti. Gara molto importante per i ragazzi di Devis Mangia, considerando il difficile impegno che attende l’Atalanta, che giocherà domani sul campo del Brescia in un derby infuocato anche a livello giovanile.
La rosa a disposizione del tecnico è al completo, con Furlan aggregato dalla prima squadra; l’unica potenziale incognita è Miceli che, nei primi giorni della settimana, ha sofferto un po’ di influenza: la sua disponibilità non è comunque in discussione. Queste le parole nel prepartita di Devis Mangia: «È stata una settimana un po’ difficile, perchè le condizioni climatiche hanno dato problemi per le sedi di allenamento; siamo comunque riusciti a lavorare tutti i giorni e siamo pronti alla sfida. L’Udinese è un insieme di giocatori di grandi qualità individuali: dobbiamo fare di tutto per metterli in difficoltà con la forza del gruppo».

Campionato Primavera – Programma e classifica dei tre gironi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.