Un Natale al profumo di fiori con le idee regalo dell’erboristeria “Il Biancospino”

Tanti rimedi naturali e prodotti di qualità nel centro storico di Morazzone

Erboristeria Il Biancospino, a Morazzone (Varese) in via Mazzucchelli 13Nel centro storico di Morazzone, a pochi chilometri da Varese,  l’Erboristeria Il Biancospino è un piccolo profumato negozio dove si possono trovare tanti prodotti naturali per il benessere e la salute, articoli di cosmetica e tante idee per regali sicuramente graditi e di qualità. Inaugurata pochi mesi fa, l’Erboristeria Il Biancospino, ha già un’affezionata clientela, anche grazie ai  consigli e alla simpatia di Tiziana e Adriano, i titolari.

Per i prodotti di erboristica per il benessere e la salute, l’ampia offerta di estratti secchi, tinture madri, gemmoderivati e olii essenziali porta il marchio di qualità di ditte come Erbamea, Erbavita, Naturando, Fitomedical e Biosline, che propongono rimedi di provata efficacia: dalle pomate antidolore alle preparazioni specifiche per problemi fastidiosi come cistite, dolori alle gambe, cellulite, pediculosi…

Erboristeria Il Biancospino, a Morazzone (Varese) in via Mazzucchelli 13Anche le future mamme troveranno all’erboristeria "Il Biancospino" consigli e prodotti specifici, in particolare nella linea di Biosline dedicata ai piccoli problemi della gravidanza e dell’allattamento.
Non mancano tisane, thè alle erbe, miele, cioccolato e caramelle, anche senza zucchero.

Molto interessante, in particolare in questo periodo natalizio, l’assortimento di prodotti per la cosmesi e la cura del corpo, in particolare le linee firmate Erbolario ed Erbavita.
Infinite davvero le idee regalo: una crema per le mani, una graziosa confezione di saponette o un talco al profumo di iris possono essere un piccolo presente per le amiche, oppure si può scegliere tra molte proposte elegantemente confezionate e già assortite, oppure ancora farsi preparare una scatola o un cesto con i prodotti più graditi.

Erboristeria Il Biancospino, a Morazzone (Varese) in via Mazzucchelli 13Inoltre, se si prenota una confezione regalo entro il 12 dicembre, si riceverà subito in omaggio un sapone profumato dal 200gr. della nuova profumazione "Dolcelisir" dell’Erbolario, in edizione limitata Natale 2010, oltre ad un buono sconto pari al 10% dell’importo speso, utilizzabile per acquisti successivi.

Fino alla vigilia di Natale, il negozio resterà aperto anche la domenica.

Erboristeria "Il Biancospino" – via Mazzucchelli 13 – Morazzone
tel. 0332 463 403 email: ilbiancospino.rt@gmail.com

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.