Under 19 travolta a Cantù

Biancorossi mai in partita e poco concentrati: il finale (83-50) parla chiarissimo

Trasferta amara quella di mercoledi 1 dicembre a Cantù per la Grafiche Alpine Varese che partecipa al massimo campionato under 19: in campo, per tutti i 40′ delle gara, si è vista una sola squadra ovvero quella di casa. La cosa che più preoccupa è la mancanza di concentrazione, contro un’avversaria già di per sé difficile da affrontare: l’83-50 finale infatti non lascia adito a nessuna giustificazione. Sotto 21-13 nel primo quarto, i biancorossi subiscono un netto 20-8 nel secondo parziale, perdendo anche quelli successivi fino all’oceanico -33 della sirena. Una lezione che deve essere di monito per il futuro: tutti gli impegni vanno presi con il massimo impegno, tanto più se si indossa questa maglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.