Vota il panino più buono della provincia!

Partono oggi le semifinali della categoria "miglior panino" degli EatOut Awards. In gara oltre 50 locali, nei prossimi giorni selezioneremo il miglior etnico, poi le finali

C’è chi lo preferisce con l’hamburger di carne. Chi lo vuole farcito di mille salsine, chi con il classico affettato e chi lo pretende pieno di verdure. E il pane può essere classico, morbido, tostato, a piadina o a focaccia. Ma fare un panino, o sandwich, è una vera e propria arte e non tutti i locali sanno fare il panino perfetto. Anche in questo campo, però, ci sono delle eccellenze.

Per questo settimana scorsa vi abbiamo chiesto di segnalarci i locali migliori in cui farsi un panino, in provincia di Varese. Ne avete indicati più di cinquanta e ora, finalmente, potrete votarli.

Tutti potrete votare (e far votare), selezionando il vostro panino preferito in queste tre categorie:

Da ogni girone di queste semifinali selezioneremo, proporzionalmente, i panini migliori, che si affronteranno in una finale.

La ricerca del panino più buono della provincia fa parte dei nostri VareseNews EatOut Awards, i premi che conferiremo alle specialità migliori della nostra provincia. Fino ad ora si sono già svolte le semifinali per il miglior aperitivo, la miglior colazione e la miglior pizza. Da settimana prossima inizieranno le selezioni per il miglior etnico. Tutti si affronteranno in un grande sondaggio finale, per il quale abbiamo in programma grandi sorprese.

Ora però concentratevi sul panino: votate subito, perché c’è tempo solo fino a lunedì 27 dicembre!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.