Yara, il ragazzo fermato verso la scarcerazione

La traduzione della frase intercettata sarebbe stata sbagliata, il pm non ha chiesto la custodia cautelare in carcere

Il pm di Bergamo al termine dell’udienza di convalida del fermo del marocchino Mohamed Fikri, indagato per la scomparsa di Yara Gambirasio, non ha chiesto la custodia cautelare in carcere. Alla base della richiesta vi sarebbe stata anche una nuova traduzione della frase, in arabo, intercettata dagli investigatori, ‘Allah mi perdoni, non l’ho uccisa io’. La traduzione sarebbe stata sbagliata. Il pm ha comunque chiesto la convalida del fermo. Si profila pertanto la scarcerazione del marocchino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.