A Bergamo il congresso nazionale della stampa italiana

Dall’11 al 14 gennaio, il 26° Congresso nazionale della Fnsi-Federazione Nazionale della Stampa Italiana, il sindacato dei giornalisti, previsto l’intervento di Renato Schifani

Si svolge a Bergamo, dall’11 al 14 gennaio, il 26° Congresso nazionale della Fnsi-Federazione Nazionale della Stampa Italiana, il sindacato dei giornalisti.
Articolato il programma degli appuntamenti
 
Da domenica 9 a domenica 16 gennaio, alla Sala Manzù della Provincia di Bergamo, la mostra “Cent’anni sulla notizia” 1908-2008 Centenario della Federazione Nazionale della Stampa Italiana 1911-2011 Centenario del contratto nazionale di lavoro dei giornalisti
 
Martedì 11 gennaio, ore 10.30 – Convegno inaugurale “Giornalismo e editoria in linea diretta con il futuro” – Partecipano: Fedele Confalonieri (Mediaset), Carlo De Benedetti (Gruppo l’Espresso), Piergaetano Marchetti (Rcs), Roberto Natale (Fnsi), Jean Martin (Società dei lettori di “Le Monde”), Franco Siddi (Fnsi), Aidan White (Ifj), Tiziana Ferrario (TG1 Rai) e Stefano Folli (Il Sole 24 Ore)
 
Da martedì 11 a venerdì 14 gennaio – 26° Congresso nazionale della Fnsi “Il giornalismo e le sfide del cambiamento – Lavoro, qualità e diritti per la libertà e la democrazia dell’informazione”. Nel pomeriggio di martedì è previsto l’intervento inaugurale del presidente del Senato, senatore Renato Schifani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.